Casting

Casting

 

Casting
Stiamo cercando bambini madrelingua (inglese) e bilingue (italiano-inglese) tra i 9 e i 12 anni per girare un programma televisivo per bambini con l’obiettivo di insegnare l’inglese ai più piccoli. Tutti i dettagli sono indicati nel volantino.

Bianco di Babbudoiu – Casting

image

Casting Bianco di Babbudoiu – Pino e gli Anticorpi
Domani 26 giugno, dalle 15 alle 20, presso il Palazzo di Città, ex teatro civico in corso Vittorio Emanuele II a Sassari si terranno i casting per le comparse del film “Bianco di Babbudoiu” di Pino e gli Anticorpi. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.

Enervit – A forza di braccia

Enervit

L’equipe di Enervit, insieme ad Alex Zanardi, ha scelto 3Zero2 per documentare la preparazione alla gara di Triathlon più dura al mondo: L’Ironman delle Hawai (3.86 km a nuoto, 180 km in bici, 42 di corsa)
La nostra troupe ha documentato questa avventura seguendo tutte le fasi salienti della preparazione di Alex, accompagnandolo nei sui allenamenti in tutte le discipline: hand bike, carrozzina olimpica e nuoto.
Fino ad approdare a Kona dove abbiamo potuto documentare i giorni prima della gara ed infine la gara stessa, e la grande gioia di chi può finalmente dire “missione compiuta!”.
Un documento unico ed irripetibile, una grande impresa che lo ha visto arrivare a realizzare il suo sogno e raggiungere il suo personale obbiettivo: tagliare il traguardo in 10 ore.

Potete vedere l’intero filmato qui.

Sguinzagliate

sguinzagliate-con-logo

Sguinzagliate è una web series interattiva brandizzata United Colors of Benetton che, attraverso il transmedia storytelling, è in grado di coinvolgere l’utente su più livelli e attraverso diversi canali. Un branded content che grazie all’utilizzo di diversi formati offre numerosi “punti di contatto”, rafforzando il coinvolgimento  con l’utente.

Sguinzagliate è infatti on line su D.repubblica.it  e visibile su Repubblica.it e Repubblica Tv, così come sul sito Sguinzagliate.it, creato ad hoc per la serie.

Nella serie, tre giovani donne, dinamiche fresche e molto attente allo stile interagiscono  tra loro e con i loro amici a quattro zampe, tra gag frizzanti e dai toni scanzonati.

Ed è proprio “interazione” la parola chiave di questa iniziativa.

Nel corso della serie, infatti, molti sono i momenti interattivi atti a rendere l’utente protagonista in prima persona, offrendo la possibilità di giocare con le storie, scegliere un finale, ascoltare i commenti degli amici a quattro zampe o sbirciare dietro le quinte attraverso il punto di vista di Marta la Stylist.

A completare il quadro, sul sito Sguinzagliate.it molti contenuti extra, un social wall aggiornato in tempo reale, approfondimenti per gli amanti degli animali  e consigli di stile, ovviamente firmati Benetton.

LegaPro e 3Zero2: Le partite si giocano in rete.

legapro-quadro

3zero2 ha raggiunto a Luglio un accordo con la Lega Calcio Professionistico per la ripresa, trasmissione, replay e highlights delle partite per la stagione 2014-2015.
Coraggio e visione chiara del futuro sono gli ingredienti che si miscelano per ottenere oltre 1200 partite in diretta, trasmesse in streaming su Lega Pro Channel, canale tematico che si appoggia alla piattaforma Sportube che trasmette le partite in streaming. (www.sportube.tv).
Solo nel penultimo e ultimo fine settimana le partite sono state viste da quasi 600 mila contatti.
“Un prodotto di qualità, ma gratis per gli utenti” (B.Stirparo – AD di Sportube)

Ogni postazione è attrezzata  con apparecchiature che consentono il collegamento via satellite con i nostri studi di Milano che reindirizzano il prodotto televisivo “finito” alla piattaforma web che a sua volta lo diffonde in rete.

Leggi anche l’articolo su Repubblica: http://www.repubblica.it/sport/vari/2014/10/01/news/futuro_sport_su_internet-97051984/

 

XX Commonwealth Games

glasgow-2014

Glasgow ha ospitato la ventesima edizione dei Giochi del Commonwealth …
Milioni di spettatori e migliaia di visitatori hanno guardato i Giochi del Commonwealth 2014 – prodotto da Sunset + Vine e Global Television.

I Giochi del Commonwealth avvengono ogni 4 anni, sono il più grande evento multisport dopo i Giochi Olimpici e sono iniziati con il più grande TV Show prodotto in Scozia.
Quasi 5000 atleti provenienti da 71 paesi hanno gareggiato per l’oro e l’onore.
Una grande cerimonia di apertura seguita da fuochi d’artificio e spettacolo dato dalle “Red Arrows”, una prima grande sfida per i nostri piloti di elicottero.

Euromedia Group è stato scelto insieme a diverse altre società di servizi basati in Uk per fornire supporto tecnico e competenze nel portare l’emozione dello sport sugli schermi.

United4all ha eseguito il lavoro probabilmente dai luoghi più esigenti: ‘Triathlon’ al parco Strathclyde Country e ‘mountain bike’.
Inoltre 17 km di fibra e 32 telecamere HD sono stati distribuiti presso il bellissimo parco Cathking Braes.
Videohouse ha schierato unità OB10 –  gestendo tutte le gare in bicicletta in giro per Glasgow Green Park che era il centro di controllo di tutti i segnali wireless.

Meno telecamere ma sicuramente con un alta difficoltà tecnica,
Euro Media France ha puntato “flagship XXL3 triple expander” in due differenti locations e team; Clay Target and Small / Full Boreal poligono di tiro Barry Budden.

I segnali, completamente remotati, sono stati trasmessi su fibre speciali multiplexer, progettate all’inizio di quest’anno per la Formula Uno di Monaco.

Oltre agli OB trucks gestiti dal Gruppo, Videohouse ha garantito al nostro cliente SunSet e Vine / Global Television tutte le trasmissioni RF aeree e wirless copn Eurolinx
Il gruppo ha dedicato 2 “twin engine – pressurized Beech KingAir90″ che volavano a grandi altitudini sopra Glasgow garantendo la trasmissione di tutti i segnali

Grazie alle 8 “individual tracking antennas”, siamo stati in grado di garantire la trasmissione della maratona (Uomo-Donna) con un gap 30min senza alcun inconveniente.

I segnali video erano trasmessi da 4 RF moto, 2 elicotteri Cineflex e 2 automobili. Tutte le telecamere sono state ingegnerizzate e distribuite da  Aerial Camera Systems Ltd

I XX Giochi del Commonwealth si sono conclusi domenica 3 Agosto.

“People make the Games “, è uno standard di riferimento ampliamente compreso dal team  tecnico di EuroMediaGroup.

CASTING PER SERIE TV

Stiamo cercando nuovi giovani talenti, tra i 13 e i 15 anni per una nuova serie televisiva.

Se sei un’aspirante attore/attrice, hai qualità nel canto o conosci un giovane talento da promuovere, qui tutte le informazioni:

casting

PAI Partners annuncia l’acquisizione di Euro Media Group

pai

Siamo lieti di annunciarvi che  Euro Media Group è stata acquisita da  PAI Partners, una delle più antiche e principali aziende europee e la più grande azienda di investimento private equity  con sede in Francia.

Questa operazione strategica si basa su una visione a lungo termine per  permettere ad Euro Media Group di accelerare il suo sviluppo, e la sua espansione internazionale ma anche per aumentare la capacità di innovare e di creare nuove opportunità di crescita esterna.

Per saperne di più clicca qui

IL MUSICHIONE : il nuovo programma “a-social” di Elio e Le Storie Tese.

 

musi

Elio, Rocco Tanica, Faso e Cesareo, meglio conosciuti come Elio e Le Storie Tese, conducono il nuovo programma Il Musichione, un gioco musicale dal sapore retrò all’insegna dell’ironia, ispirato al Musichiere, trasmissione tv andata in onda sulla Rai negli anni Cinquanta. Il programma, prodotto in collaborazione con 3Zero2, va in onda su Rai Due, ogni giovedì in seconda serata.

Cantanti, musicisti ma anche personaggi del mondo della televisione, del giornalismo, dello sport e dell’attualità, sono i concorrenti d’eccezione che partecipano al quiz e allo stesso tempo raccontano se stessi e il proprio rapporto con la musica.

La Social Tv, ovvero l’attività di interazione e di partecipazione ai programmi televisivi da parte del pubblico tramite i social network è entrata a far parte della nostra quotidianità. Elio e le Storie Tese ironizzano su questo nuovo trend,  rendendo omaggio ad un modo di comunicare d’altri tempi, sottolineato scherzosamente che si ha la possibilità di interagire con Il Musichione tramite  fax e telefonate da casa,  non con i social.

Il ‪@IlMusichione è una trasmissione da NON seguire sui social network! ecco il tweet provocatorio de Il Musichione; si perché in realtà sono presenti le pagine ufficiali del programma su  Facebook e su Twitter, dove è possibile tenersi aggiornati sulle anticipazioni,  curiosare tra le immagini di backstage, seguire le ultime notizie sulle puntate e partecipare attivamente dando opinioni e facendo commenti.

“Chiedi chi erano gli Elii. Dei grandi musicisti? Dei folli creatori di testi musicali? Il gruppo musicale più eclettico e originale della scena italiana? Chiunque siano, quando appaiono in tv amano buttarsi via. Che è una scelta che solo i grandi possono permettersi, una sorta di sprezzatura per non far pesare la loro maestria” (fonte: Aldo Grasso, Corriere.it).